Una storia che viene da lontano
Costituita nel 1996, Selda Service ha mosso i suoi primi passi nell’ambito del Facility Management
sostenuta dall’esperienza, dalla conoscenza e dalla competenza di oltre 50 anni maturata nel
settore da parte del quadro di direzione. Partita come una realtà locale sul territorio napoletano e
campano, nel giro di pochi anni abbiamo espanso la nostra presenza a livello nazionale,
attestandoci come un partner affidabile per i nostri clienti in diverse regioni italiane.
Il percorso è stato caratterizzato da una costante crescita, tanto nell’ampliamento dei servizi quanto nel continuo miglioramento dell’offerta. Un impegno costante e quotidiano che ci ha portato a offrire soluzioni personalizzate nei diversi settori in cui operiamo. La dedizione dei nostri interventi, messa a disposizione delle esigenze specifiche dei nostri clieni in giro per l’Italia, ci ha condotto a puntare anno dopo anno su aspetti che sono diventati punti cardine della nostra identità aziendale: qualità dei servizi offerti, trasparenza e responsabilità nei confronti di clienti e dipendenti, tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, e adozione di pratiche e metodologie volte all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità ambientale.
Il percorso è stato caratterizzato da una costante crescita, tanto nell’ampliamento dei servizi quanto nel continuo miglioramento dell’offerta. Un impegno costante e quotidiano che ci ha portato a offrire soluzioni personalizzate nei diversi settori in cui operiamo. La dedizione dei nostri interventi, messa a disposizione delle esigenze specifiche dei nostri clieni in giro per l’Italia, ci ha condotto a puntare anno dopo anno su aspetti che sono diventati punti cardine della nostra identità aziendale: qualità dei servizi offerti, trasparenza e responsabilità nei confronti di clienti e dipendenti, tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, e adozione di pratiche e metodologie volte all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità ambientale.
- La nostra expertise -
Con oltre 50 anni di esperienza e conoscenza nel settore del facility management, il quadro di direzione e mangement rappresenta il fulcro della expertise di Selda Service. L’acquisizione di conoscenze e competenze ci ha permesso di affrontare e superare numerose sfide nel corso degli anni.
Specializzati inizialmente sui servizi di pulizia, abbiamo progressivamente integrato un’ampia gamma di servizi per rispondere alle esigenze dei nostri clienti. I settori in cui operiamo sono molteplici e vari: dalle imprese agli uffici, dagli enti pubblici al settore dell’istruzione e della ricerca, dai settori farmaceutici e sanitari fino alla GDO e ai trasporti.
Dopo oltre 20 anni presenza nell’ambito dei servizi di facilities, nel 1996 abbiamo fondato Selda Service, portando al suo interno il ricco background di know how acquisito e le solide relazioni stabilite con clienti e stakeholder. Nata come una realtà locale-regionale, operante prevalentemente nell’area metropolitana di Napoli in un primo momento, e in Campania successivamente, la nostra azienda ha esteso gradualmente il proprio raggio d’azione a tutto il territorio italiano.
Per continuare a crescere, mantenendo una certa competitività nel settore, abbiamo nel tempo puntato su alcune implementazioni chiave:
- innovazione tecnologica: fondamentale per migliorare la qualità dei servizi offerti
- prodotti eco-friendly: percorso orientato verso l’offerta di servizi maggiormente sostenibili, a tutela dell’Ambiente e delle persone
- formazione del personale: per una crescita continua nell’apprendimento di tecniche e metodologie, così da assicurare servizi all’avanguardia e garantire la massima soddisfazione ai clienti.
Seguendo questa traiettoria, negli ultimi anni abbiamo iniziato a lavorare sulla personalizzazione delle offerte, per rispondere in maniera sempre più accurata alle esigenze specifiche richieste sul mercato dei servizi di facility management, assicurando una resa sempre migliore in termini di offerta per i nostri clienti e fornendo loro soluzioni efficaci e su misura.
- innovazione tecnologica: fondamentale per migliorare la qualità dei servizi offerti
- prodotti eco-friendly: percorso orientato verso l’offerta di servizi maggiormente sostenibili, a tutela dell’Ambiente e delle persone
- formazione del personale: per una crescita continua nell’apprendimento di tecniche e metodologie, così da assicurare servizi all’avanguardia e garantire la massima soddisfazione ai clienti.
Seguendo questa traiettoria, negli ultimi anni abbiamo iniziato a lavorare sulla personalizzazione delle offerte, per rispondere in maniera sempre più accurata alle esigenze specifiche richieste sul mercato dei servizi di facility management, assicurando una resa sempre migliore in termini di offerta per i nostri clienti e fornendo loro soluzioni efficaci e su misura.
- Mission e Vision -
Mission:
Vision:
Valori Aziendali
Trasparenza e responsabilità:
Formazione e sviluppo:
Innovazione:
Cura dell’Immagine e della reputazione: